Con l’usicta del nuovo jailbreak di iOS 9.3.3 i principali tweak di Cydia si stanno aggiornando per essere compatibili con tale nuovo tool Pangu. Per chi ha appena fatto il jailbreak o per chi lo deve ancora fare, oggi vediamo quali sono i migliori tweak e hack Cydia per il jailbreak di iOS 9.3.3.
Activator: indispensabile, è un pachetto essenziale per poter usare al meglio altri tweak e hack di Cydia, assoluamente da avere.
Alkaline: potrete personalizzare ad un livello elevato il vostro dispositivo con jailbreak.
Anemone: alternativa a Winterboard e permette di poter installare temi personalizzati per cambiare aspetto e grafica la vostro device.
AttachmentFlow: semplifica la gestione e visualizzazione degli allegati delle mail, se utilizzate spesso la vostra posta non può certo mancare questo tweak.
BrowserChanger: permette di cambiare il browser impostato di default su iOS, sostituendo Sadari.
BytaFont 3: potete cambiare i font di ogni schermata del vostro sistema operativo.
Cream: come avviene su Apple Watch rende il centro di controllo migliore esteticamente e con più funzionalità.
Cercube 3: permette di effettuare il download dei video da Youtube in modo rapido e veloce.
Eclipse 3: porta il dark mode sul vostro dispositivo iOS permettendo in condizioni di liuce particolari di affaticare meno gli occhi nella lettura.
FlipControlCenter: permette di avere un numero maggiore di toggle per controllare funzioni all’interno dle Control Center.
KeyVibe: porta il feedback tattile come quello di Apple Watch sul vostro device iOS.
iCaughtPro: rende il proprio device più sicurto evitando intrusioni esterne ed evitando che qualcuno possa accedere o spegnere il vostro device.
iCleaner: twek Cydia che eprmette di pulire la cache del proprio iPhone da file temporanei ed altri tipi che possono rallentare il dispositivo.
iFile: si tratta di un file manager che eprmette di accedere a tutti i file del proprio device.
Instagram++: porta ad un livello superiore l’utilizzo di Instagram sul vostro device con masggiori funzioni rispetto all’app nativa.
PictureinPicture: porta la funzione picture in picture di iPad anche su iPhone.
RevealMenu: porta il 3D Touch anche sui vecchi dispositivi che non hanno tale funzionalità a livello hardware.
Sprintomize 3: uno die migliori tweak per la personalizzazione di qualsiasi elemento del sistema operativo, da vere assolutamente.
TypeStatus 2: vedrete chi vi sta scrivendo grazie ad una nuvoletta sulla homescreen senza bisogno di aprire l’app Messaggi.
WhatsApp++: introduce tantissime belle funzionalità all’applicazione di messaggistica più usata a livello mondiale.
Zeppelin: tweak indispensabile per la personalizzazione del logo del proprio dispositivo iOS.