mercoledì, 3 luglio 2019

iCaughtU Pro: scopri la faccia di chi ha rubato il tuo iPhone

iCaughU Pro è un nuovo tweak disponibile su Cydia che va ad integrarsi con le funzionalità offerte dal servizio Trova il mio iPhone nel caso in cui il vostro iPhone vi venga rubato. Esso permette infatti, di poter scoprire la foto dell’individuo che vi ha sottratto furtivamente il dispositivo, scopriamo in che modo.

iCaughtU Pro Cydia

Questo tweak iCaughtU Pro è davvero molto interessante, la sua funzionalità è molto semplice ma davvero ingegnosa in caso di furto del nostro dispositivo. Quando infatti il ladro inserirà un codice di sblocco errato, oppure se tenta di spegnere il device, il tweak scatterà di nascosto una foto attraverso la fotocamera anteriore presente su iPhone. Tale foto, che immortala sicuramente la faccia del ladro, verrà inviata all’indirizzo email da voi indicato.

In questo modo l’utente potrà attraverso il proprio computer vedere la faccia del ladro e localizzare il dispositivo mediante i servizi offerti da Trova il mio iPhone. Potrete inoltre impostare un numero di errori nell’inserimento del codice di sblocco prima che il device scatti la fotografia, ed inoltre potete far si che le immagini scattate vengano condivise nello streaming foto di Apple.

iCaughtU Pro è stato da poco ottimizzato per iOS 7 e per i device di ultima generazione, lo potete scaricare direttamente da Cydia nella repository di Big Boss al prezzo di 2,50 dollari. Per poter utilizzare tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stato effettuato il jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni