venerdì, 5 luglio 2019

IntelliscreenX per iOS 8, ecco i primi screenshot

Tra i migliori tweak di Cydia che da anni vengono utilizzati per la maggiore sui propri device c’è sicuramente IntelliscreenX, che non è ancora stato rilasciato nella versione compatibile con iOS 8 e che ora vediamo nei suoi primi screenshot della versione aggiornata, che ci mostra la sua inconfondibile serie di widget ed altre informazioni raccolte tutte sotto un unica schermata.

IntelliScreenX-iOs8

Al momento non c’è nessuna data per il rilascio ufficiale del nuovo IntelliscreenX per iOS 8, ma lo sviluppatore fa sapere che sarà disponibile entro poche settimane. La nuova versione non avrà delle sostanziali novità rispetto alla precedente versione realizzata con l’uscita d iOS 7 lo scorso 2013, ma al momento non siamo a conoscenza del changelog completo di questa nuova versione.

Nonostante i widget inseriti da Apple nel suo ultimo sistema operativo iOS 8 e la possibilità di interagire in modo veloce con le applicazioni, IntelliscreenX rimane ancora uno dei tweak più richiesti, e più funzionali, che si possono avere sul proprio device jailbroken. Di seguito possiamo vedere la schermata del tweak aggiornato visualizzata su un iPhone 6:

IntelliScreenX-iOs8-2

Come sempre vi terremo aggiornati sulle novità che riguardano questo e gli altri tweak di Cydia, intanto tutti coloro che vogliono effettuare la procedura di jailbreak possono seguire le nostre guide dedicate per Windows e per Mac.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni