sabato, 6 luglio 2019

iWebBoost il tweak che velocizza le applicazioni sui nostri device

Se disponete di un dispositivo datato che fatica ad eseguire le applicazioni e funzionalità varie del nuovo sistema operativo, oppure se in generale volete rendere più veloci le applicazioni che eseguite sul vostro device, da ora potete utilizzare iWebBoost, un nuovo tweak Cydia che permette di ottenere dei risltati decisamente migliori in termini prestazionali.

iWebBoost cydia

Il suo funzionamento è molto semplice, iWebBoost consente di attivare la compilazione JIT (Just In Time) che permette di ridurre drasticamente i tempi di avvio ed esecuzione delle applicazioni da due a cinque volte rispetto al normale e che è una funzionalità utilizzata solo da Apple sulle proprie applicazioni. Con tale tweak potremo estendere tale funzionalità anche ad altri tipi di applicazioni velocizzando le applicazioni e l’utilizzo del vostro device.

ChromeFacebookTwitter e Google Maps sono solo alcune delle applicazioni che tale tweak rende decisamente più veloci, un vantaggio per chi ha dei device che risultano sofferenti dopo l’ultimo aggiornamento ad iOS 7. Nell’utilizzo di iWebBoost  dovrete ricordarvi di chiudere ogni singola applicazione in esecuzione in background e di effettuare un respring, in quanto il tool non include un sistema di chiusura automatica delle app in background.

iWebBoost è disponibile su Cydia al prezzo di 0,89 euro, direttamente nella repository di BigBoss presente di default su Cydia.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni