venerdì, 5 luglio 2019

LastPic il tweak per condividere facilmente l’ultima foto scattata

Il mondo dei tweak ed applicazioni di Cydia dopo diversi mesi di stanca a causa della mancanza di un jailbreak, ora che da più di un mese è stato rilasciato evasi0n ha trovato nuova linfa e molti sviluppatori stanno proponendo a raffica i propri progetti nuovi che probabilmente sono rimasti nei cassetti per diverso tempo.

LastPic-tweak-cydia

Uno degli sviluppatori più noti nel campo di Cydia e del jailbreak è sicuramente Filippo Bigarella autore di molti famosi tool tra cui quello più noto è Springtomize.Eglista lavorando ad un nuovo tweak che cerrà disponibile fra pochi giorni su Cydia e prenderà il nome di LastPic.

Il tweak LastPic vi permetterà di condividere facilmente l’ultima foto scattata quando si condivide una foto tramite l’applicazione Messaggi. Funziona un pò come Tweetbot, che dispone di una funzionalità simile quando inviate le foto al vostro flusso di Twitter. Il Tweak è attualmente ancora in lavorazione, ma si può essere certi che lo vedremo disponibile su Cydia in un prossimo futuro. Si tratta di un nuovo lavoro sviluppato dall’italiano Filippo Bigarella.

Vi terremo aggiornati sull’arrivo di questo nuovo tweak che potrebbe arrivare entro la fine del mese di marzo, ricordiamo che per poter installare programmi da Cydia dovrete a avere a disposizione di un dispositivo con jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni