venerdì, 5 luglio 2019

Le Text Heads arriveranno su BiteSMS in un imminente aggiornamento

Secondo quanto riportato in un tweet dell’account ufficiale Twitter di BiteSMS, le Text Heds, che riprende la novità delle Chat Heads introdotta da Facebook negli ultimi aggiornamenti della propria applicazione, arriveranno anche sul famoso tweak BiteSMS.

facebook-chat-heads

Il rilascio avverrà a breve, tramite il rilascio di una nuova versione del tweak che verrà resa disponibile su Cydia.

Al momento nessuna altra notizia riguardante l’aggiornamento è stata fornita, ma si pensa che una volta introdotto l’aggiornamento,  consentirà agli utenti di accedere ai messaggi di testo in arrivo da ogni parte di iOS, attraverso l’attuazione di una funzionalità come le Chat Heads di Facebook.

Con biteSMS 7.6 beta, tuttavia, la funzionalità Chat Heads sarà costruita presumibilmente nell’applicazione di messaggistica SMS, consentendo agli utenti di ricevere, comporre e inviare messaggi tramite biteSMS utilizzando la funzione Chat Heads. Siccome biteSMS è un applicazione di messaggistica SMS/MMS, il suo sviluppatore ha opportunamente definito la funzione di “Text Heads.”

Questo aggiornamento di BiteSMS dovrebbe approdare su Cydia nel giro di poche ore, quindi i possessori del tweak Cydia tengano d’occhio gli aggiornamenti a disposizione nell’applicazione. Ricordiamo che BiteSMS è un applicazione alternativa a quella nativa di messaggi presente su iOS, essa permette di introdurre un formato grafico e delle funzionalità aggiuntive rispetto a quelle inserite da Apple. Per utilizzare questa app dovrete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni