venerdì, 5 luglio 2019

LockGestures aggiunge delle gesture multitouch alla Lockscreen (Cydia)

LockGestures è un nuovo tweak disponibile su Cydia Store, per iPhone e iPad che permette di inserire nuove gesture multi-touch alla lockscreen del nostro device.

Lockgestures_cydia_meladevice

Il tweak ha le seguenti funzioni principali:

  • Lanciare applicazioni
  • Modificare le opzioni di alimentazione
  • Regolare la luminosità dello schermo
  • Fermare un brano in esecuzione e tanto altro.

Un tweak davvero interessante che trasforma la lockscreen in un elemento “interattivo” e funzionale. Se siete interessati ad aggiungere ulteriori funzionalità alla vostra schermata di blocco, questo tweak sicuramente fa al caso vostro. Una volta installato LockGestures sarà necessario configurare, attraverso le impostazioni del tweak, le gesture da assegnare ai vari comandi, in maniera analoga a quanto accade con Activator. Il tweak farà il resto. Se, ad esempio, avete assegnato una gesture che permette con tre tap consecutivi di accedere al menù di reboot, respring, e shutdown del vostro dispotivo, sarà sufficiente eseguire la gesture all’interno della shermata di blocco per richiamare la funzione.

Eccovi un video che vi fà vedere LockGestures in azione:
 

LockGesures è disponibile in Cydia Store nella repository di BigBoss al costo di 1$.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni