mercoledì, 3 luglio 2019

MailUnlimitedPhotos: inviamo più di 5 foto allegate alle mail

Apple ha imposto sul proprio sistema operativo mobile iOS una sorta di blocco che non permette di inviare più di 5 fotografie allegate ad una mail. Per eliminare tale blocco basterà avere a disposizione un dispositivo jailbroken ed installare il tweak MailUnlimitedPhotos.

MailUnlimitedPhotos

Si tratta di un tweak davvero semplice da utilizzare, basterà infatti installare il tweak per renderlo subito funzionante, non c’è nessuna icona presente nelle homescreen, ne tantomeno delle impostazioni da settare. Una volta che andrete ad allegare delle immagini ad una mail, con MailUnlimitedPhotos, vedrete che anche dopo aver allegato 5 mail il pulsante di aggiunta degli allegati sarà ancora presente e non più oscurato come avviene in iOS.

Se siete un fotografo o qualcuno che ama solo per condividere un sacco di foto, i benefici di questo tweak sono evidenti, permettendovi così di poter inviare ai vostri amici e conoscenti un numero maggiore di immagini senza dover creare un numero elevato di mail.

MailUnlimitedPhotos è disponibile gratis u Cydia direttamente nella repository di BigBoss, per poter installare ed utilizzare questo tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni