venerdì, 5 luglio 2019

ManualCorrect il tweak per il controllo totale della correzione di iOS

Molti utenti hanno un rapporto particolare di amore ed odio con la funzione di correzione automatica del testo su iOS, in alcuni momenti sembra che non possiamo farne a meno, mentre in altre occasioni sembra che non si può davvero farne a meno di questa funzione.

ManualCorrect Cydia iOS

Nel caso abbiate un problema evidente con la funzionalità di correzione, non dovete farvi mancare il nuovo tweak presente su Cydia che prende il nome di ManualCorrect, che ci permetterà di correggere le parole individuali solamente toccando quando ci viene fornito in visualizzazione dalla correzione di iOS.

Aaron Lindsay, che risulta essere lo sviluppatore offre inoltre la versione a pagamento denominata ManualCorrect Pro, include alcune funzioni utili come la possibilità di aggiungere manualmente le correzioni, le correzioni di punteggiatura, possibilità di aggiungere voci del dizionario (in modo Correzione automatica può ignorarli) e un SBSettings Toggle.

Avremo due versioni di questa applicazione, una gratuita ed un altra a pagamento dove sono introdotte delle funzioni aggiuntive rispetto a quella scaricabile in forma gratuita., che includerà manualmente le correzioni, la punteggiatura, possibilità di aggiungere voci del dizionario.

ManualCorrect è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99$, ed è molto semplice e simpatica da utilizzare, ovviamente per poter installare ManuualCorrect dovrete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni