giovedì, 4 luglio 2019

PalBreak Cydia usare PayPal sui device con jailbreak

Se avete un dispositivo con jailbreak ed utilizzate anche Paypal, sapete bene che questa app non funziona sui dispositivi jailbroken, andando a crashare ogni qualvolta la andiamo ad aprire. Oggi grazie al tweak Cydia chiamato PalBreak potremo usare l’app senza problemi anche sui device con jailbreak.

Paypal Palbreak

Biosgna precisare subito che il lavoro di sicurezza che sta dietro a PalBreak è davvero ampio, esso infatti annovera un sistema che determina un blocco degli altri tweak relativi al jailbreak al fine di evitare possibili falle o problematiche legate al proprio account Paypal, garantendo così un elevato standard di sicurezza anche per coloro che usano Paypal sul proprio dispositivo con jailbreak.

PalBreak consente quindi di eseguire PayPal sui vostri dispositivi iOS jailbroken disattivando la protezione jailbreak in app, e fa un passo avanti per proteggere la vostra sicurezza disabilitando i tweaks del jailbreak per l’applicazione PayPal. Sicurezza e possibilità di usare un sistema diffuso come Paypal senza dover rinunciare al jailbreak sul proprio iPhone o iPad, solo grazie all’utilizzo di un semplice tweak come PalBreak, che potete installare gratis da Cydia direttamente dalla repository di BigBoss. L’applicazione sarà così disponibile in tutte le sue funzioni senza bloccare niente, e sopratutto eliminado il fastidioso crash generato all’apertura di Paypal sul proprio dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni