venerdì, 5 luglio 2019

PodPod il tweak che migliora la funzione iPod di iOS

E' disponibile da poche ore su cydia PopPod, un nuovo tweak realizzato dallo sviluppatore italiano iStopped che serve a migliorare l’applicazione iPod di iOS, grazie all’utilizzo di alcune funzioni esclusive che il tweak aggiungerà al vostro iPhone o iPod touch.

immagine tweak PodPod Cydia

 

Il tweak risulta interessante e sicuramente sarà apprezzato da tantissime persone che usano con frequenza l'applicazione iPod. Dando un’occhiata al video proposto di seguito è possibile capire quali sono le funzioni offerte da PopPod: balza subito all’occhio un nuovo menu a comparsa – in pieno stile SBSettings che va a sostitituirsi alla funzione classica di iOS e che potrà essere richiamato grazie ad una gesture di Activator. Tramite questo pop-up potrete attivare e disattivare le altre funzioni di PopPod.

Il tweak permette anche di visualizzare il testo e la copertina del brano in riproduzione all’interno del pop-up di PodPop. È inoltre possibile regolare il volume, passare alla canzone successiva o tornare alla precedente, e mettere in pausa il brano (oppure riprendere la riproduzione se era stata bloccata in precedenza) direttamente dall’alert tramite un apposito comando che gli utenti potranno impartire all’iPhone. Inoltre è possibile lanciare l’applicazione iPod da qualsiasi schermata: basterà muoversi all’interno di PodPop e premere sull’apposito tasto, l’ultimo sulla destra.

Il tweak PodPod è acquistabile da Cydia Store al prezzo di 1.49 dollari; trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss presente di default una volta installato Cydia, si ricorda che lper installare e utilizzare tale tweek dovrete disporre di un dispositivo jailbroken.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni