sabato, 6 luglio 2019

PowerLock il teak in stile SBSettings integrato nella Lockscreen

Oggi parliamo di PowerLock, che è un nuovo tweak disponibile in Cydia Store che aggiunge alcuni comodi toggle alla schermata di blocco del vostro iPhone. In pieno stile SBSettings, questi pulsantini su schermo vi consentiranno di attivare, disattivare e regolare alcune semplicissime funzioni di sistema presenti in iOS.

 
tweak powerlock cydia
 
 

 

Il tweak che andiamo a presentarvi oggi ha diverse impostazioni che possono essere gestite tramite l’apposita scheda all’interno del Preference Loader, la sezione del menu Impostazioni in cui è possibile regolare tutte le preferenze dei pacchetti installati da Cydia. L’utente potrà attivare o disattivare il funzionamento del tweak, selezionare uno tra i due temi preimpostati in PowerLock, scegliere se utilizzare o meno un’immagine di sfondo, attivare o disattivare il blocco con codice e confermare lo sblocco del telefono. PowerLock non aggiunge alcuna nuova icona alla Home dei nostri dispositivi.

Lo sviluppatore del tweak informa che presto PowerLock diventerà un plugin integrato per Lockinfo e baserà quindi il suo funzionamento su questo pacchetto.

Ricordiamo a tutti gli utenti che per installare il tweak oggetto del presente articolo dobbiamo disporre di dispositivi su cui è stato eseguito il jailbreak e di conseguenza installato Cydia.

Potete acquistare PowerLock dal Cydia Store al prezzo di 1.49 dollari. Il pacchetto è hostato all’interno della repository di BigBoss, presente di default a seguito dell'installazione di Cydia..

Chi avesse già provato tale tweak e volesse darci una propria opinione o riscontro pratico sull'utilizzo dello stesso,  può lasciare un commento direttamente all'interno di questo post.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni