venerdì, 5 luglio 2019

Priority Hub il tweak che da priorità alle notifiche come sua BlackBerry

Tutti coloro che conoscono il mondo BlackBerry avranno sentito sicuramente parlare della funzione Priority Hub, che permette di organizzare le notifiche in base alla loro priorità. Ora questa funzione è possibile attivarla anche sui nostri iPhone, dando così una organizzazione alle notifiche della nostra schermata di blocco grazie al tweak che si chiama appunto Priority Hub.

Priority-Hub-Cydia

Il tweak va a visualizzare delle icone delle applicazioni nelle schermata di blocco, in particolare di quelle app che hanno ricevuto una notifica. Premendo su esse, verranno mostrate, in ordine cronologico, tutte le notifiche riguardanti quella applicazione. In questo modo tutte le notifiche mail sono racchiuse all’interno dell’icone app mail e potranno essere svelate abbassando la tendina apposita.

Priority Hub non introduce dopo l’installazione nessuna icona nella schermata home del proprio device, ma ci sono solamente alcune funzionalità settabili direttamente nel menù impostazioni di iOS. Esso sarà subito funzionante e potrete vedere gli effetti non appena arriveranno sul vostro device le notifiche che quotidianamente ricevete a numero elevato sul vostro dispositivo.

Priority Hub è disponibile gratis su Cydia e lo troverete direttamente nella repository di BigBoss, per poterlo utilizzare ricordiamo che dovete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni