giovedì, 4 luglio 2019

QuickActivator: collegamenti personalizzati per Activator su Control Center

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak disponibile su Cydia che prende il nome di QuickActivator e che permette di aggiungere scorciatoie personalizzabili di Activator alla sezione di avvio veloce del Control Center presente su iOS 7. Il tweak funziona con qualsiasi azione valida di Activator, tra cui troviamo azioni interessanti come lanciare un applicazione, aprire un menù, inserire un toggle, comporre tweet ed aggiornamenti Facebook e molto altro ancora.

QuickActivator Cydia

In questo modo avrete modo di personalizzare i collegamenti di avvio rapido quali la torcia elettrica, Timer, Calcolatrice e Camera personalizzandoli inserendo nuove funzionalità che sono collegate ai 70 e più gesti relativi al tweak Activator. Se state cercando qualcosa per aumentare la funzionalità del Control Center di iOS 7, questa è sicuramente una soluzione molto interessante da installare sui nostri dispositivi jailbroken.

Una volta installato il tweak da Cydia potete impostarlo direttamente dall’applicazione Impostazioni>QuickActivator, qui troverete al top delle preferenze una sezione di scorciatoie per la configurazione dei collegamenti disponibili in Control Center. I quattro toggle a scelta rapida possono essere spostati nella sezione disabilitata per immetterne di nuovi a nostro piacimento.

QuickActivator Cydia

Potrete così creare le vostre nuove scorciatoie personalizzando anche l’icona da visualizzare, la sua azione primaria (tap) e la sua azione secondaria quando tenete premuto il pulsante. Ci sono molte combinazioni di personalizzazione, che fanno di questo tweak davvero uno dei più completi al momento per modificare l’aspetto del Control Center.

QuickActivator Cydia

Potete trovare QuickActivator su BigBoss repo di Cydia al prezzo di $ 0.99, per poterlo installare dovete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni