mercoledì, 3 luglio 2019

Return il tweak per richiamare le applicazioni recenti dal Centro di Controllo

Ognuno sui propri dispositivi tende ad utilizzare con più frequenza determinate applicazioni, e sarebbe comodo riuscire ad avere un modo veloce per richiamare le stesse. Questo è l’obiettivo che si pone Return, un nuovo tweak Cydia che permette di richiamare le applicazioni recenti direttamente dal centro di controllo.

Return Cydia

Il tweak arriverà disponibile nei prossimi giorni su Cydia, ed introduce una interessante funzionalità che va ad inserire una sorta di launcher all’interno del centro di controllo che va a riportare tutte le applicazioni recenti, permettendo così agli utilizzatori di lanciare le applicazioni recenti direttamente da tale schermata in modo veloce. Il tweak va ad occupare la parte alta della schermata del centro di controllo al fine di mostrare tale modalità di lancio veloce delle applicazioni.

Installato il tweak troverete all’interno del menù delle impostazioni un apposita sezione in cui vedrete un pannello di personalizzazione attraverso cui potremo decidere il numero di icone mostrate, la direzione dello scroll e altri parametri utili a ottimizzarne l’uso. Prendiamo esempio le applicazioni di messaggistica o altre che richiamate più e più volte nel corso di una giornata, Return introduce un nuovo modo utile per richiamare le stesse. Return è disponibile su Cydia direttamente dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni