martedì, 2 luglio 2019

SafariAlwaysPrivate8, il tweak Cydia che forza Safari in modalità privata

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak che è giunto su Cydia la settimana scorsa, esso prende il nome di SafariAlwaysPrivate8, che era già disponibile per dispositivi Apple con sistemi operativi precedenti ed ora è stato aggiornato e reso disponibile anche per iOS 8. Esso permette di forzare il browser Safari a navigare in modalità privata.

safarialwaysprivate8-cydia

Per tutti coloro che vogliono un livello superiore di sicurezza sul proprio dispositivo jailbroken, da oggi è disponibile per i device ocn iOS 8 il tweak SafariAlwaysPrivate8, che permette di navigare togliendo la possibilità di accedere alla cronologia di ricerca Web o accedere alle informazioni che vengono salvate e registrate sul dispositivo. Con il tweak installato e abilitato, non sarà possibile uscire dalla modalità di navigazione privata fino a quando il tweak non viene disabilitato o disinstallato.

In questo modo non fate che rendere la navigazione ancora più sicura sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch nel caso siate nell’intenzione di alzare il livello di attenzione. SafariAlwaysPrivate8 è scaricabile gratuitamente direttamente da Cydia dalla repository di BigBoss, presente di default all’interno del programma, per poter trovare ed installare il tweak dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak. Per chi non avesse ancora effettuato tale procedura, può utilizzare le nostre guide sia per Windows che per Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni