giovedì, 4 luglio 2019

Saurik elenca i tweaks del jailbreak installati sul suo iPhone

Con il ritorno del jailbreak grazie al tool Evasi0n 7 rilasciato lo scorso dicembre, in questo mese abbiamo visto moltissimi tweak arrivare sui nostri dispositivi. Spesso vediamo quali sono i migliori tweak disponibili su Cydia, mentre oggi proviamo a vedere quali sono i tweak che hanno installato sui propri device personaggi conosciuti del mondo del jailbreak stesso, come ad esempio il creatore di Cydia Saurik.

saurik-jailbreakcon

In un thread di Reddit il fondatore di Cydia Jay Freeman in arte Saurik ha mostrato l’elenco dei tweak che ha installato sul proprio iPhone, vediamo quali sono:

“Cydget (PhotoExample, CyDialer), Cyntact, Cyueue, Veency, Five Icon Dock, WinterBoard (None), RingerX VIP, Voicemail Forwarder, Safari Download Manager, Barrel (Roll-Away), Activator (Volume HUD Tap = iWhiteboard, Volume Both Up/Down = SpringFlash, Status Swipe = SBSettings (Serious SBSettings HD)), Bars, CallBar, DietBar, DietBulletin, f.lux, FlashyStatus, FolderCloser, GlyphPatch, Graviboard, Harlem Shake, LowPowerBanner, MarkThatMessage, NoCoverFlow, NoNewsIsGoodNews, OpenNotifier (Messages), Password Pilot Pro, Sleep to Lock, SwitcherMod, Tab+, TetherStatus, TypeStatus, TypingPrivacy, YourTube, 3G Unrestrictor.”

Subito possiamo vedere che Saurik non ha ancora aggiornato il suo dispositivo ad iOS 7 ed egli spiega nel thread Reddit che non è del tutto sicuro se aggiornare o meno iOS 7, ed è titubante per l’aggiornamento a causa dei cambiamenti inseriti da Apple che ha introdotto in mobile Safari e altri elementi del nuovo sistema operativo.

“Io non so cosa fare con iOS 7. Apple ha rovinato il browser web con l’aggiunta del “scroll up per la navbar”: è una distrazione e del tutto inutile. Quando ho tempo proverò a fare qualche intervento di chirurgia per “risolvere il problema”, ma fino ad allora io rimarrò su iOS 6″.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni