giovedì, 4 luglio 2019

Saurik rilascia il Cydia Substrate per iOS 9

Dopo il rilascio da parte del team Pangu del nuovo tool per il jailbreak di iOS 9, arriva da Saurik, fondatore di Cydia, un importante tassello per permettere il corretto funzionamento dello stesso programma sui device jailbroken. Si tratta di Cydia Substrate 0.9.6000 che aggiunge il supporto per iOS 9.

Cydia-substrate-iOS-9

Cydia Substrate 0.9.6000 ha fatto enormi cambiamenti interni per essere compatibile con l’ultimo jailbreak per iOS 9 effettuabile mediante l’ultima versione del tool Pangu. Il programma, per chi non lo conoscesse, è un componente fondamentale di Cydia e del jailbreak, che viene usato da molti tweaks per utilizzare e agganciarsi alle funzionalità del sistema operativo iOS 9 e delle applicazioni. Il suo aggiornamento rapido significa che i vostri tweaks e le  applicazioni preferite saranno presto compatibili con iOS 9.

ricordiamo a tutti coloro che vogliono effettuare la procedura di jailbreak di iOS 9 che possono utilizzare la nostra guida dedicata, utilizzabile in ambiente Windows e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 9, iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2 installato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni