mercoledì, 3 luglio 2019

Scopriamo le migliori repository Cydia del 2017 per i jailbreak

Anno nuovo e nuove indicazioni per tutti coloro che sono possessori di dispositivi con jailbreak. Oggi andiamo a vedere quali sono le migliori repository Cydia del 2017. Ottime Source in cui potrete trovare un sacco di contenuti gratuiti e non.

Cydia repository

Cydia è un mondo in cui possiamo trovare un vasto assortimento di programmi, tweak, sfondi ed altro ancora. conoscendo però le repository giuste possiamo aumentare notevolmente il numero di questi contenuti. Vediamo quali sono le migliori repository Cydia del 2017.

BigBoss

E’ quella installata di default su Cydia e che contiene la maggior parte dei tweak ufficiali disponibili sul jailbreak. Non dovrete installarla perchè è già contenuta di default. Comunque per tutti coloro che vogliono sapere quale sia ecco l’indirizzo della repo:

http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/

Modmyi

Una repo in cui potete trovare un sacco di applicazioni Cydia, tweaks, mods, temi, icone, e le fantastiche applicazioni che consentono di personalizzare il vostro iPhone o iPad. Da aggiungere sul vostro iPhone o iPad assolutamente.

http://apt.modmyi.com/

Insanelyi 

Più di 8000 pacchetti che consentono un’ampia personalizzazione del proprio dispositivo. Sicuramente troverete qualcosa che va bene per voi.

http://repo.insanelyi.com/

Xsellize

Un’autentica fucina per gli emulatori, con una quantità elevata di ROM di giochi da smulare sul vostro iPhone o iPad. Una delle migliori repository Cydia del 2017.

http://cydia.xsellize.com/

Sinful iPhone

Conosciuta perchè ci potete trovare molti pacchetti a pagamento scaricabili in maniera totalmente gratuita.

http://sinfuliphonerepo.com/

iPhoneCake

Se siete dei giocatori accaniti questa è sicuramente la repository che fa per voi. Da installare assolutamente sui vostri iPhone e iPad.

http://cydia.iphonecake.com/

BiteYourApple

Anche in questo caso tantissimi pacchetti tweak e molto altro disponibile, tutti gratuitamente, senza che dovete sborsare un solo euro. Anche questa da avere assolutamente.

http://repo.biteyourapple.net/

Xarold Repo

Anche qui troviamo un sacco di contenuti a disposizione degli utenti gratuitamente, per personalizzare e rendere ancora più funzionale il loro dispositivo.

http://repo.xarold.com/

Per coloro che non hanno ancora effettuato la procedura di jailbreak e sono fermi ad iOS 10.1.1, possono seguire le indicazioni contenute nella nostra guida dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni