giovedì, 4 luglio 2019

Sentry mostra il nuovo tweak Cydia Apex 2

Sentry, uno dei sviluppatori più abili delle community del jailbreak, ed autore di Auxo 2, ha appena mostyrato le prime immagini del sequel di un altro dei suoi tweaks popolari, si tratta di Apex 2, successore di Apex, tweak che ha permesso agli utenti di creare gruppi di icone di app e mostrando le stesse attraverso gesture.

Apex-2-Cydia

Il tweak è stato aggiornato e reso compatibile con iOS 7, ed è un tweak che può risultare davvero comodo per tutti coloro che non sono avvezzi all’utilizzo delle cartelle, e che vogliono raggruppare le loro app e visualizzarle mediante gesture ed animazioni davvero particolari.

Guardando il teaser di Apex 2 mostrato da Sentry non dovremmo avere grosse novità nella nuova versione di tale tweak, ma bensì sarà principalmente una nuova release che renderà il tweak compatibile con iOS 7, anche se a diversi mesi di distanza dal rilascio del firmware Apple.

Al momento non si sa ancora quando Apex 2 sarà disponibile al download, ma il suo rilascio dovrebbe avvenire entro breve tempo. Al momento non è noto se la nuova versione sarà a pagamento anche per coloro che possedevano le versioni precedenti o meno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni