mercoledì, 3 luglio 2019

Sleipnizer: il tweak che può diventare il miglior amico di Safari (Cydia)

Abbiamo parlato a riguardo di diversi teak di Cydia per Safari nel corso degli ultimi anni, ma Sleipnizer potrebbe essere il suo nuovo migliore amico. Il pacchetto aggiunge due caratteristiche importanti.

tewak sleipnizer cydia

Sleipnizer prende in prestito il suo nome da un browser giapponese chiamato Sleipnir. Si installa all'interno dell'applicazione nativa Safari in IOS, e permette una navigazione con il browser nativo un po 'più divertente e una maggiore funzionalità nell'utilizzo dello stesso.

Come ho appena detto, il tweak è composto da due caratteristiche che lo implementa in Safari Mobile. Il primo è un modo più semplice per aprire i link, e l'altro è un set di 4 gestures che è possibile associare alle differenti funzioni del browser.

L'opzione + OpenTabBG fa aprire una pagina web in una nuova scheda in maniera più velcoe. Basta tenere il dito premuto su un link, e si aprirà sullo sfondo. Il tutto senza interrompere la navigazione corrente e quindi quello che state facendo con il vostro dispositivo.

Le gestures possono essere programmati per eseguire fino a 18 azioni. Torna indietro di una pagina, una pagina in avanti, e le schede aperte e chiudere il tutto con movimenti sullo schermo che permettono una maggior praticità e semplicità di utilizzo del browser safari mobile nativo di iOS..


Sleipnizer è disponibile su Cydia Store nelle repository presenti di default nel programma e viene venduto al prezzo di 1,99 dollari; come sempre Meladevice vi invita a provare questo nuovo tweak ed a inserire i vostri commenti all'interno di questo post.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni