mercoledì, 3 luglio 2019

Slo-Mo mod, lo slow motion anche sui device non supportati

Una delle funzioni più apprezzate della fotocamera dei device Apple di ultima generazione è sicuramente lo Slo-Mo, introdotta nel 2013 su iPhone 5S e presente anche sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tutti coloro che hanno device precedenti non hanno tale funzione, ma per coloro che hanno un device jailbroken, potranno installare il tweak Cydia Slo-Mo mod.

Slo Mo mod Cydia

Il tweak Slo-Mo mod permette quindi di portare la funzione slow motion anche sui device non supportati, ma oltre a questo introduce anche molte opzioni personalizzabili di tale funzione che rendono tale tweak molto utile anche per chi possiede dei dispositivi con già tale funzione presente nativamente.

Il tweak è disponibile già da diverso tempo su Cydia, ma negli ultimi giorni è stato ulteriormente aggiornato e migliorato nelle sue funzioni, garantendo così a tutti i device di poter utilizzare la funzione di ripresa in slow motion. Semplice e comodo da utilizzare, esso permette inoltre di regolare il frame rate effettuando un doppio tap sul pannello fps.

Slo Mo mod Cydia

Slo-Mo mod è disponibile gratuitamente su Cydia e lo potete trovare direttamente nella repository di BigBoss, presente di default sul programma. Ricordiamo che per poter utilizzare questo tweak dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak, per chi non ha ancora eseguito tale operazione ecco le nostre guide dedicate che trovate di seguito riportate:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni