giovedì, 4 luglio 2019

SpringPaper il tweak che cambia lo sfondo della homescreen in automatico

I tweak disponibili su Cydia permettono una grande personalizzazione per i propri dispositivi muniti di jailbreak, l’ennesima dimostrazione di questo viene fornita dal nuovo programma SpringPaper, che permette di cambiare in automatico la homescreen del vostro dispositivo.

springpaper-Cydia

Con SpringPaper potrete scorrere nella homescreen del vostro dispositivo una serie di sfondi praticamente infinita, cambiando così aspetto al vostro iPhone in modo automatico. Il funzionamento è semplice, basta impostare degli sfondi e SpringPaper può essere poi impostato per passare automaticamente da uno sfondo ad un altro con un intervallo prefissato.

Se preferite avere una sorta di controllo su quando le modifiche vengono apportate, SpringPaper ha anche il supporto per Activator e Flipswitch, così che possiamo costringerlo a cambiare gli sfondi quando lo si desidera senza dover andare nell’app Impostazioni di iOS.

springpaper-Cydia

SpringPaper è disponibile per ora solo per iPhone, una versione iPad è una possibilità, in futuro, quindi la speranza non è persa per i possessori del tablet Apple. Il tweak lo possiamo trovare su Cydia al prezzo di 1,99$ direttamente nella repository di BigBoss, presente di default sul programma. Vediamo di seguito un video che ci mostra il tweak in funzione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni