venerdì, 5 luglio 2019

SpringTomize 3 si aggiorna diventando compatibile con iOS 8.1.1

Con il rilascio del tool TaiG che porta il pubblico il jailbreak di iOS 8.1.1, il noto tweak Cydia SpringTomize 3 viene aggiornato e reso compatibile con il nuovo sistema operativo di casa Apple. La nuova versione del tweak sviluppato dall’italiano Filippo Bigarella è codificata col numero 1.3.0-4, scopriamo i dettagli dell’aggiornamento.

springtomize3-Cydia

L’aggiornamento è stato effettuato solamente per rendere il tweak compatibile con iOS 8.1.1 ed il jailbreak di TaigG, rilasciato lo scorso fine settimane, e per sistemare qualche bug presente nelle versioni precedenti. Vediamo di seguito le note di rilascio:

– “Hide Updated” not working on iOS 8.1
– Hidden icons not being handled correctly in some cases
– Unsupported warning showing too many times in case the device was running an unsupported OS version
– Dock icons overlapping on the iPad
– AirDrop/AirPlay Control Center views overlapping on the iPad
– Error handling some kind of settings
– Lock animation freezing when double tapping the sleep button

SpringTomize 3 è uno dei migliori tweak di Cydia in assoluto, che permette di personalizzare qualsiasi cosa in esecuzione sul vostro iPhone o iPad. Lo potete acquistare direttamente dalla repository di BigBoss al prezzo di 2,99$.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni