venerdì, 5 luglio 2019

StopAutoDelete evitiamo di cancellare le intere parole

Quando andiamo a cliccare e teniamo premuto sul tasto di cancellazione il cursore di iOS incomincia a cancellare le intere parole per rendere più veloce il processo di cancellazione. Questo può essere utile in alcuni casi ma scomodo in altri, e potrebbe portare a cancellare anche delle parole che non volevamo rimuovere. Oggi grazie ad un nuovo tweak di Cydia chiamato StopAutoDelete sarà possibile cancellare singole lettere delle varie parole, e non l’intera parola.

StopAutoDelete-Cydia

StopAutoDelete è un tweak per i dispositivi con il  jailbreak che rallenta l’eliminazione su iOS, ponendo una sorta di limitatore sull’eliminazione delle parole intere in modo tale che non vengano cancellate in una sola volta. Non ci sono impostazioni ne configurazioni da effettuare una volta che viene installato StopAutoDelete sul proprio device, esso inizierà a funzionare una volta completata l’installazione da Cydia.

Il tweak risulta comodo per coloro che scrivendo molto sui propri device vogliono avere una gestione differente della fase di cancellazione sulla tastiera di iOS, se siete fra queste persone che possono trarre beneficio dall’installazione del tweak dovete sapere che StopAutoDelete è scaricabile gratuitamente direttamente dalla repository di BigBoss su Cydia. Per installare tale tweak ricordfiamo che dovrete disporre di un iPhone o iPad con la procedura di jailbreak effettuata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni