mercoledì, 3 luglio 2019

TwitterThemeToggler, il tweak Cydia per la night mode su Twitter

Con l’arrivo del jailbreak di iOS 10 qualcosa incomincia a muoversi anche nella community di Cydia. Oggi vi segnaliamo un nuovo tweak Cydia denominato TwitterThemeToggler, che permette di avere un modo veloce per passare alla night mode su Twitter.

TwitterThemeToggler Cydia

Per chi non conoscesse la night mode è una tema che viene utilizzato su diversi servizi che rende i colori dell’interfaccia più scuri. Esso è adatto per l’utilizzo di schermi luminosi durante le ore notturne, affaticando meno la vista. Il tweak Cydia di oggi denominato TwitterThemeToggler, permette di attivare su Twitter la night mode in modo veloce. Il tweak non fa altro che introdurre l’attivazione veloce della night mode, Invece che andare nella sezione Impostazioni dell’app, è sufficiente toccare e tenere premuto sulla barra di navigazione per attivare o disattivare la modalità notte.

twitterthemetoggler

TwitterThemeToggler non ha nessuna configurazione da impostare nel menù impostazioni, ed una volta che viene installato è subito funzionante. Si tratta di un ottimo tweak per coloro che utilizzano spesso la modalità notturna su Twitter. TwitterThemeToggler è disponibile come pacchetto gratuito sulla repository di BigBoss in Cydia e supporta l’ultima versione di Twitter, che è la versione 6.68.1. Per poter utilizzare questo tweak dovrete disporre di un dispositivo con il jailbreak effettuato. Se non avete aggiornato ad iOS 10.2 e volete effettuare tale operazione potete seguire la nostra guida dedicata.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni