venerdì, 5 luglio 2019

Unshaker7: sblocchiamo il nostro iPhone scuotendolo

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak di Cydia che prende il nome di Unshaker7, che permette di sbloccare il vostro iPhone semplicemente scuotendolo, accendendo così in maniera pratica e stravagante alla vostra homescreen ed alle applicazioni presenti sul dispositivo.

Unshaker7-Cydia

Il funzionamento del tweak è davvero semplice, una volta che lo avete installato Unshaker7 sarà subito attivo ed utilizzabile, sono inoltre presenti altre personalizzazioni nel menù impostazioni del vostro device, tra cui troverete  “Override Passcode”, che permetterà di evitare la richiesta della password quando UnShaker7 è attivo, e con “Only if on AC”, che abilita il funzionamento di UnShaker7 solo quando il dispositivo è in fase di ricarica collegato alla rete di alimentazione.

Non ci sono altri passaggi da effettuare, basta solamente installare Unshaker7 da Cydia ed effettuare il classico respring del device per rendere attive le modifiche, fatto questo potrete iniziare a divertirvi nel provare a scuotere il vostro dispositivo. Il tweak è acquistabile al prezzo di 0,99$ direttamente dalla repository di BigBoss disponibile di default su Cydia, ricordiamo che per poter usare Unshake7 dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni