mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsApp+: tante funzioni aggiuntive da usare in WhatsApp

WhatsApp è sicuramente l’applicazione più importante, conosciuta ed utilizzata sugli store dei device mobili, Apple Store compreso, tanto che gli utenti vanno letteralmente in angoscia se il servizio finisce in blackout per alcune ore come alcune settimane fa. Nonostante che è la numero uno, tale app viene aggiornata molto raramente e le funzionalità potrebbero essere molte di più. Se volete portare nuove funzioni in tale servizio allora dovete installare WhatsApp+ un nuovo tweak disponibile su Cydia.

WhatsApp+ Cydia

WhatsApp+ introduce una serie di funzionalità aggiuntive molto interessanti che porta ad un livello successivo l’utilizzo del noto social messaging. Vediamo qui di seguito in dettaglio quali sono le funzioni introdotte da questo tweak:

  • Stealth Mode: consente di nascondere il nostro stato ad altre persone, oppure di non far vedere la seconda spunta verde che certifica la lettura del messaggio da parte del destinatario;
  • Night Mode: rende più scura l’app di notte;
  • inserire un’immagine di profilo a schermo intero in WhatsApp;
  • inviare più di 10 foto e video alla volta,
  • modificare il testo nelle “bolle” della chat;
  • condividere musica gratuita (free-DRM).

Lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo nelle prossime settimane di ulteriori funzionalità aggiuntive, per far diventare il tweak sempre più interessante. WhatsApp+ è disponibile gratis su Cydia direttamente nella repository di BigBoss, per poter utilizzare tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni