giovedì, 4 luglio 2019

WhatsApp UnlimitedMSG niente più limiti alla chat di gruppo

Oggi vi parliamo di un tweak molto interessante presente su Cydia e utile per chi utilizza spesso l’applicazione WhatsApp in modalità chat di gruppo. Si tratta di WhatsApp UnlimitedMSG che andrà ad eliminare il limite relativo al numero di utenti che possono partecipare ad una chat di gruppo.

WhatsApp UnlimitedMSG

Infatti normalmente l’applicazione WhatsApp consente di inserire fino ad un massimo di 25 persone ad una chat di gruppo, tale limite non può essere superato se non grazie all’utilizzo del tweak Cydia che vediamo oggi.

Il funzionamento di WhatsApp UnlimitedMSG è davvero semplice, basterò infatti provvedere alla sua installazione da Cydia ed impostarlo dall’apposita sezione che verrà introdotta nel menù impostazioni del proprio device. Qui infatti avremo diverse opzioni settabili, ovvero la possibilità di selezionare/deselezionare rapidamente tutti i contatti che abbiamo in rubrica, mentre la seconda ci permetterà di avviare chat multiple praticamente senza limiti di invito.

Abilitate queste opzioni potremo quindi introdurre un numero superiore a 25 di persone all’interno delle chat di gruppo di WhatsApp, un opzione molto comoda se siete spesso impegnati in chat di gruppo con i vostro contatti o amici. WhatsApp UnlimitedMS è disponibile gratis su Cydia direttamente sulla repository di BigBoss presente di default sul programma. Per poter installare questo tweak ricordiamo che dovrete essere in possesso di un dispositivo jailbroken.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni