mercoledì, 3 luglio 2019

ATP World Finals 2014 il tennis in streaming su iPhone e iPad

E’ in corso di svolgimento l’ultimo importante torneo di tennis del circuito ATP, si gioca nella città di Londra ed è ATP World Finals 2014, che vede impegnati i primi tennisti della classifica mondiale.. Oggi vi mostriamo come vedere le partite Djokovic-Nishikori e Federer-Wawrinka in diretta streaming sui propri iPhone e iPad.

ATP-World-Finals

I migliori tennisti della stagione 2014 si stanno affrontando nel torneo che chiude la stagione di quest’anno, e che vede impegnati questi migliori in una serie di incontri molto avvincenti. Oggi alle ore 15.00 ed alle ore 21.00 seguiremo gli incontri in programma oggi in diretta streaming da Londra dove si sta svolgendo le ATP World Finals. Ecco gli incontri previsti:

Novak Djokovic – Kei Nishikori ore 15.00

Roger Federer – Stan Wawrinka ore 21.00

Per chi non ha abbonamenti a Sky e quindi non può vedere le partite sulle applicazioni rispettive per dispositivi mobili come Sky Go, vediamo oggi come vedere la partite di tennis su iPhone o iPad.

Rojadirecta

Un contenitore di link per le dirette in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite di tennis dei principali tornei del circuito ATP.

Rojadirecta link web

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di tennis in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Ovviamente i servizi che trovate anche sotto forma di applicazione su App Store sono diversi, vi abbiamo riportato quelli che sono i più riforniti come numero di canali ed utilizzati dagli utenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni