mercoledì, 3 luglio 2019

Basket Serie A in streaming su iPhone e iPad, 2^ giornata 19 ottobre

Con l’avvio del campionato di Basket di Serie A iniziamo una nuova rubrica che come avviene per altri avvenimenti sportivi come calcio e motori, vi permetterà di seguire le partite in diretta streaming sui vostri iPad e iPhone. Oggi vi diamo la possibilità di vedere lo streaming della 2^ giornata del 19 ottobre di Basket di Serie.

Basket-Serie-A

Per tutti coloro che vogliono vedere sui propri dispositivi iOS le gare della seconda giornata di Serie A di Basket, oggi vi mostriamo dei link che vi permetteranno di seguire le partite di basket in diretta sui propri iPhone e iPad. La seconda giornata vede degli incontri disputarsi in due orari diversi in questa domenica, vediamo il programma:

  • Pasta Reggia Caserta – Enel Brindisi ore 18.15 Studio 100
  • Consultinvest Pesaro – Openjobmetis Varese ore 18.15 Rete 55
  • Granarolo Bologna – Upea Capo d’Orlando ore 18.15 Antenna del Mediterraneo
  • Acqua Vitasnella Cantù – Sidigas Avellino ore 18.15
  • Umana Reyer Venezia – Acea Roma ore 20.30 Rai spot 1

Per vedere le partite di basket in diretta streaming ci sono diverse possibilità in base al programma della giornata, di seguito vi forniamo i link, verificate prima la programmazione definitiva. Se trovate altre servizi che permettono la visione delle partite comunicatecelo nei commenti.

Rai.tv

La Rai copre solitamente la diretta su alcuni anticipi e posticipi del campionato di Serie A di Basket, verificate sui siti ufficiali le programmazioni. I link sono visibili in streaming sui vostri iPhone e iPad.

Gazzetta.it

sul canale ufficiale del noto quotidiano sportivo potrete vedere alcune delle gare che vengono trasmesse in diretta streaming, controllate sul sito ufficiale per il programma del Basket di Serie A

Reti locali 

Molte emittenti televisive locali trasmettono il campionato di basket di Serie A in streaming sui propri siti internet, di seguito vi mostriamo le squadre del campionato e le relative emittenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni