giovedì, 4 luglio 2019

Diretta Europa League Inter – Karabakh in streaming su iPad e iPhone

Anche l’Inter di Mazzarri scende in campo stasera per la seconda partita dei gironi di Europa League che la vede impegnata in un incontro casalingo piuttosto semplice sulla carta. Per tutti i tifosi nerazzurri, postiamo una guida su come vedere la partita di Europa League Inter – Karabakh in streaming sui propri iPhone o iPad.

Europa-League-UEFA

Stasera 2 ottobre alle ore 19.00 si gioca a San Siro la partita  Inter – Karabakh che viene trasmessa a pagamento sui canali Mediaset Premium, solo per gli abbonati al pacchetto Europa League.  Imperativo per la squadra di Mazzarri è fare tre punti per continuare a punteggio pieno nel girone e riscattare la sconfitta di domenica contro il Cagliari.  Noi come sempre vi mostriamo alcuni servizi che permettono di vedere tale partita in diretta lo streaming sui propri iPhone e iPad.

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite della UEFA Europa League di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Inter – Karabakh.

Rojadirecta link web

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni