lunedì, 13 novembre 2017

Evento Apple 7 settembre 2016, come vederlo in diretta streaming

A poco più di 48 ore dall’evento apple che andrà a presentare i nuovi iPhone 7 e non solo, andiamo a vedere come potremo seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi l’evento Apple 7 settembre 2016, scoprendo in diretta tutte le novità che verranno presentate.

evento Apple 7 settembre

L’appuntamento è per le ore 10 del Pacifico, le 19 in Italia, di mercoledì 7 settembre 2016, dove apple terrà il suo evento di presentazione delle novità tra cui iPhone 7, apple Watch 2, iOS 10 e molto altro direttamente al Graham Bell Civic Auditorium. Apple ha annunciato che l’evento sarà visibile in diretta streaming, direttamente sui vostri dispositivi iPhone, iPad, Mac, Windows, di seguito andiamo a vedere in dettaglio come fare:

Apple TV 4G

Scaricate da TvOS App Store l’applicazione Apple events da cui potete seguire la diretta streaming dell’evento Apple 7 settembre 2016.

Apple TV 2 e 3G

Se avete una Apple Tv 2 o 3G con il software Apple TV 5.0.2 o versione successiva, andate nel canale “Apple Event” e troverete il logo dell’evento nel menu principale per guardare l’evento in diretta sul tuo televisione.

Mac, iPhone, iPad e iPod Touch

Recatevi nel browser Safari e collegatevi a questo indirizzo: http://www.apple.com/apple-events/september-2016/ e potrete vedere l’evento in diretta streaming sul vostro dispositivo.

Windows 10

Potrete vedere l’evento Apple anche sul computer ma con delle limitazioni, dovrete disporre di Windows 10 e il browser Edge e poi potrete avviare il tutto collegandovi al sito http://www.apple.com/apple-events/september-2016/

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni