mercoledì, 3 luglio 2019

Come installare iCleaner Pro su iOS 10 senza jailbreak [download]

Vediamo come installare iCleaner Pro su iOs 10 senza bisogno di avere il jailbreak. Il numero di tweak ed altri programmi installabili senza che ci sia un jailbreak è in rapida crescita, e la procedura oggi è attuabile anche per un utility molto carina per tenere pulito il vostro device.

installare iCleaner Pro

Per chi non conoscesse il mondo del jailbreak e il tweak iCleaner Pro, esso permette di entrare nelle cache temporanee e directory e nella struttura dei file del dispositivo per effettuare una pulizia dati e dei file che vengono memorizzati dal sistema, ma che non sono effettivamente necessari. Questo vi permetterà di liberare una buona quantità di memoria sul vostro dispositivo.

Installare iCleaner Pro su iOS 10 è semplice, basta prima di tutto effettuare il download del file IPA direttamente da questo link. Successivamente dovrete installare sul vostro computer Winodws o Mac il programma Cydia Impactor, il download è disponibile dal sito cydiaimpactor.com.

Cydia Impactor

Connettete il vostro dispositivo iOS con il computer, ed assicuratevi di avere l’ultima versione di iTunes installata. Ora lanciate Cydia Impactor, ed una volta aperto selezionare il vostro dispositivo connesso. Ora effettuate un drag & drop del file IPA. A questo punto dovrete autenticarvi con un Apple ID, un account normale vi permetterà di usufruire della installazione di iCleaner Pro per 7 giorni, un account developer per un anno, scaduto tale tempo dovrete rifare nuovamente la procedura.

Una volta avviato il tutto verrà installato iCleaner Pro sul device, fatto questo non apritela, ma andate in Impostazioni sotto la voce  generale> Profilo e Gestione dispositivo> [nome dello sviluppatore]. Su alcune versioni di iOS, questo menù si trova in Impostazioni>Generale> Profilo e Device Management o Generale> Gestione periferiche. Quando il profilo viene visualizzato, accettate due volte consecutive il tutto, in modo che venga riconosciuto il certificato utilizzato per firmare l’applicazione e permettere l’esecuzione della stessa. Ora potrete aprire ed utilizzare iCleaner Pro su iOS 10.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni