mercoledì, 3 luglio 2019

Netflix offline, come avere film e serie Tv sul device

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, Netflix ha reso disponibile la nuova funzione che permette di avere film, serie TV ed altri contenuti Netflix offline. Vediamo qui di seguito come fare per mettere i contenuti sul proprio device e renderli visibili anche senza connessione internet.

netflix offline

Una volta che avete effettuato questa operazione mettendo i contenuti Netflix offline, potrete godervi il film, la serie TV o altra tipologia di contenuti senza aver bisogno di una connessione dati sul vostro dispositivo. Vediamo qui di seguito i passaggi che dovrete fare direttamente dall’applicazione per mettere offline i contenuti e poterli vedere successivamente.

Segnaliamo che non tutti i contenuti sono disponibili per questa visione in locale, quindi non aspettatevi di trovare tutti i contenuti Netflix offline. Prima di tutto aprite l’applicazione ed andate nelle menù nell’angolo in alto a sinistra. Qui troverete una sezione dedicata ai contenuti disponibili al download, aprite e guardate quali sono i contenuti disponibili con cui potremo utilizzare Netflix offline.

A questo punto partirà il download del contenuto, per fare questo dovrete essere connessi ad una rete WiFi, altrimenti il download andrà a buon fine. Quando parte il download otterrete una notifica blu con l’avanzamento del download nella parte inferiore dello schermo. Completato il download, i contenuti Netflix offline saranno disponibili andando nel menù e nella relativa sezione my download.

Il download e la visione dei contenuti avverrà in formato HD, se volete però che i film e le Serie TV siano visibili con la modalità Full HD dovrete seguire le indicazioni riportate in questo articolo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni