venerdì, 5 luglio 2019

Hack Pokémon Go rilasciato per la versione 1.7.0 per iPhone e iPad

Come abbiamo visto in un articolo dedicato, negli ultimi giorni è uscito il nuovo aggiornamento Pokémon Go 1.7.0 disponibile su App Store, che introduce alcune novità a livello di gioco, e subito arriva anche disponibile la nuova versione del Hack Pokémon Go grazie al tweak Cydia denominato Pokèmon Go++.

pokemon-go-account

Per chi non conoscesse questo hack Pokémon Go si tratta di una versione modificata del gioco che ci permetterà di ottenere un aiuto e funzioni aggiuntive a livello di gioco che ci facilitano l’esperienza all’interno di Pokémon Go. Questa versione è installabile anche senza disporre di un dispositivo con il jailbreak effettuato, ed ora è stata aggiornata una nuova versione che si aggiorna rispetto a quanto introdotto dalla versione 1.7.0 su App Store.

Per tutti coloro che vogliono avere Pokémon Go++ sul proprio dispositivo, devono per prima cosa effettuare il download dell’IPA che servirà per la sua installazione, tale procedura potete farla direttamente dal link che trovate qui di sgeuito riportato:

download IPA

Mentre per quanto attiene l’installazione, ripetiamo che è possibile avere questo hack di Pokémon Go anche sui dispositivi senza jailbreak, per la procedura seguite le indicazioni contenute all’interno di questo articolo.

Ricordiamo che utilizzando questo hack potrete incorrere, nel caso Niantic se ne accorga, del ban del vostro account del gioco, quindi consigliamo a tutti di procedere all’utilizzo di questo metodo utilizzando un account secondario.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni