mercoledì, 3 luglio 2019

Apple distribuisce iOS 6.1 beta 2 agli sviluppatori

Da pochi minuti Apple ha reso disponibile sul proprio Developer Center la seconda versione beta del sistema operativo iOS 6.1, che viene distribuita per la relativa fase di testing.

iOS6.1-beta2

L’aggiornamento iOS 6.1 beta 2 ricordiamo potrà essere effettuato da tutti gli sviluppatori iscritti al programma Apple che potranno eseguire il download della nuova versione attraverso aggiornamento OTA (Over The Air) nel caso abbiano già installata la prima versione beta di iOS 6.1, basterà infatti recarsi nell’applicazione impostazioni>Generali> Aggiornamento Software. Per chi invece non aveva ancora provveduto all’installazione della prima beta potrà trovare iOS 6.1 beta 2 disponibile anche all’interno dell’iOS Developer Center sotto forma di link scaricabile.

E’ stata rilasciata inoltre una nuova versione beta del firmware specifico per la Apple TV, entrambe le build sono disponibili per gli sviluppatori registrati attraverso il portale dev di Apple. Rilasciata anche la nuova versione di Xcode 4,6 Developer Preview 2 software per lo sviluppo di applicazioni per Mac e iOS.

Registrati sviluppatori Apple possono scaricare una build per il proprio dispositivo sul sito web di Apple Developer. Dispositivi esistenti con iOS 6.1 Beta 1 può anche aggiornato al software di oggi over-the-air, scegliendo Generali> Aggiornamento Software in app Impostazioni. Appena disponibile vi forniremo anche i link per effettuare il download di questo nuovo iOS 6.1 beta 2.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni