venerdì, 5 luglio 2019

Apple mostra per errore sul proprio sito icone diverse di iOS 7

Durante la giornata sul sito ufficiale di Apple sono apparse, probabilmente per errore, delle icone relative al nuovo sistema operativo iOS 7 diverse da quelle che sono state mostrate durante il WWDC 2013 e che sono poi state inserite nella prima versione beta di tale firmware.

 iOS-7-home-screen

Le ragioni di questa pubblicazione al momento non sono note, ma prende quota l’ipotesi, come affermato da diversi rumors, che questo sistema operativo in versione beta non sarà proprio del tutto simile a quello che vedremo in via definita a settembre. Il sito ha mostrato alcune delle stock app diverse da quelle che abbiamo visto nelle moltissime immagini apparse durante questa settimana sul web.

Le immagini delle nuove icone sono state avvistate quest’oggi direttamente sul sito Apple nella voce design delle pagine dedicate ad iOS 7, come potete vedere nelle immagini l’icona dell’applicazione meteo è cambiata mostrando ora i gradi tempo 73 sostituendo il sole e la nube che è possibile vedere nella beta attuale. E le icone sia per Passbook e promemoria hanno ricevuto variazioni di colore più sottili.

iOs-7-icone-differenti

Anche in questo caso, non si sa se ​​si tratta di disegni realative ad icone che sono state cambiate oppure che possono essere introdotte nella versione definitiva di iOS 7. Ma almeno è un’indicazione che Apple non si oppone al ritocco dei disegni, che ancora una volta sono stati molto controversi.

Apple ha introdotto iOS 7, che è molto diverso rispetto ai suoi predecessori, molti hanno criticato aspramente l’azienda per il nuovo design, ma si dice che essa possa apportare molti cambiamenti prima della sua uscita pubblica in autunno.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni