venerdì, 5 luglio 2019

Apple rende disponibile iOS 7 beta 4 [link download file .ipsw]

Nella serata di ieri Apple ha reso disponibile al download il nuovo iOS 7 beta 4, il nuovo sistema operativo in corso di test dagli sviluppatori ed arrivato alla quarta versione in attesa che esso venga distribuito pubblicamente a settembre.

iOs 7 beta 4

Di seguito andremo a vedere i  link per il download di iOS 7 beta 4 dove potrete trovare i file .ipsw per scaricare e successivamente installare questo nuovo firmware Apple.

Come detto da pochi minuti sul server Apple iè disponibile iOS 7 beta 4 pochi minuti fa, utilizzabile da tutti gli sviluppatori di tutto il mondo che utilizzano l’iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch. Per chi ha installate versioni precedenti potranno eseguire l’aggiornamento direttamente in modalità Over the Air, mentre per chi vuole avere i file .ipsw sul proprio computer o Mac vediamo di seguito i link diretti per il download di iOs 7 beta 4.

Ricordiamo che attualmente iOS 7 beta 4 è disponibile al download per iPhone, iPod Touch ed iPad, per chi vuole scaricare iOS 7 beta 3 ecco i link di download:

 Per chi volesse installare iOS 7 beta 4 sul proprio dispositivo non essend uno sviluppatore e non avendo l’UDID registrato può utilizzare la nostra guida dedicata.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni