mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascerà iOS 10.3 beta 1 il prossimo 10 gennaio con la nuova modalità teatro

Secondo le informazioni rese pubbliche da Sonny Dickson, Apple è intenzionata ad avviare un nuovo programma di sviluppo firmware beta. Si tratta di iOS 10.3 che verrà rilasciato nella sua prima beta agli sviluppatori il 10 gennaio prossimo. E ci sarà anche una novità.

iOs 10.3 beta 1

Il nuovo iOS 10.3 non sarà infatti solo un firmware dedicato alla stabilizzazione e risoluzione di bug. Esso avrà anche la nuova modalità teatro, che potrebbe essere una sorta di dark mode introdotta da poco su Apple TV. Oltre a questo ci sarà anche un ridisegno di alcune parti del centro di controllo. In esso troveremo anche una nuova icona a forma di popcorn, di cui al momento non conosciamo ulteriori dettagli. La data di rilascio della prima versione beta agli sviluppatori del nuovo iOS 10.3 sarebbe fissata per il prossimo 10 gennaio.

In questo modo Apple vuole testare bene tale firmware e le sue novità nel corso delle settimane successive. Questo fino alla fine del mese di febbraio o inizio marzo, periodo in cui Apple rilascerà la versione finale di iOS 10.3. Tale rilascio potrebbe coincidere con il primo evento del 2017 che vedrà la presentazione della nuova gamma di iPad. Questa è la roadmap di distribuzione del nuovo aggiornamento per quanto attiene il firmware mobile di casa Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni