venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia iOS 6.0 beta 2 agli sviluppatori

Nella serata di oggi Apple ha provveduto a rendere disponibile al download la seconda versione beta del proprio sistema operativo iOS 6.0, a distanza di un paio di settimane dal rilascio della prima versione beta.

iOS beta 2

Gli sviluppatori iscritti al Developer Center di iOS, il programma specifico per gli sviluppatori, potranno quindi installare iOS 6.0 beta 2 o scaricandolo appunto da questo programma oppure anche attraverso aggiornamento in modalità Over The Air.

La nuova build ha un peso di circa 320 MB e sembra andare a correggere alcuni bug e malfunzionamenti delle versioni precedenti, ma vedremo tutte le novità a riguardo man meno che verrano scoperte utilizzando il dispositivo con la nuova beta e vedendo il changelog ufficiale che rilascerà Apple.  Non appena eremo a disposizione anche tutti i link andremo a fornirveli attraverso un articolo dedicato.

Ricordate che iOS 6 beta 2 è disponibile per l’installazione solo agli sviluppatori regolarmente iscritti dal Developer Center di iOS, gli altri utenti che diffidino da utenti che richiedono somme in denaro in cambio della registrazione degli UDID e relativa installazione di iOS 6 beta 2.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni