martedì, 18 giugno 2019

Apple rilascia iOS 9.2.1 beta 1 per iPhone, iPad ed iPod touch [link download]

A distanza di una settimana dal rilascio di iOS 9.2 nella versione definitiva,  Apple ha reso disponibile agli sviluppatori il nuovo iOS 9.2.1 beta 1, prima versione dedicata allo sviluppo di tale nuovo firmware che farà il suo debutto nei prossimi mesi. Vediamo i dettagli di iOS 9.2.1 beta 1 ed i relativi link per il download.

iOS-9-2-1 

Apple ha appena distribuito il nuovo firmware iOS 9.2.1 beta 1 per iPhone, iPad e iPod Touch, che è identificato dal numero di serie 13D11. Il firmware è stato reso disponibile anche nella forma di prima beta pubblica. Al momento non ci sono molti dettagli su quali siano le novità che Apple ha introdotto su questo nuovo iOS 9.2.1, ma si pensa che l’aggiornamento sia una sorta di bug fix per problemi riscontrati sulla versione finale di iOS 9.2 rilasciata la scorsa settimana nella sua versione finale. Qui ci sono i dispositivi compatibili con  iOS 9.2.1 beta 1:

 iPhone 6W, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S
iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad mini, iPad 3, iPad 2, iPad Mini 3, Retina iPad mini (iPad Mini 2), iPad Mini
Quinta generazione di iPod touch

iOS 9.2.1 beta 1 è disponibile sul Dev Center di Apple per chi ha sottoscritto un abbonamento da sviluppatore iOS, per chi invece non aveva finora nessuna versione installata può scaricare il firmware direttamente dai seguenti link per il download di iOS 9.2.1 beta 1:

link disponibili a breve

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni