venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia una nuova build di iOS 5.1.1 specifica per iPhone 4 GSM

Nella notte Apple a sorpresa ha rilasciato una nuova revisione dell’ultimo iOS 5.1.1 specifica per il dispositivo iPhone 4 GSM, al momento non sono state segnalate altre versioni per la restante gamma dei dispositivi con sistema operativo mobile di Apple.

iOS 5.1.1 build 9B208

Le ragioni del rilascio di questo aggiornamento al momento non sono note, probabile che si tratti di piccoli aggiornamenti che vanno a risolvere alcuni problemi legati alla versione precedente di iOS 5.1.1 rilasciata diverse settimane fa. La nuova build ha come codice 9B208 ed è disponibile al download su iTunes come aggiornamento specifico per l‘iPhone 4 GSM.

Si ipotizzava all’inizio che questa nuova release fosse dovuta al rilascio del nuovo tool di jailbreak Absinthe 2.0, ma poi vedendo che è specifica solo per iPhone 4 non si pensa possa essere legata a quello. Comunque tutti i possessori di tale dispositivo che sono interessati al jailbreak non eseguano nessun ripristino alla nuova versione fino a che gli hacker che hanno lavorato al progetto non confermeranno o meno la compatibilità del tool con questa nuova revisione di iOS 5.1.1.

Per chi invece volesse aggiornare il proprio iPhone 4 ecco i link diretti da cui scaricare iOS 5.1.1 nella sua nuova build 9B208.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni