In queste ultime settimane il nuovo sistema operativo iOS 7 sta catalizzando l’attenzione mediatica intorno ad Apple, e sarà così per tutta l’estate in attesa che l’azienda californiana presenti la versione definitiva di tale nuovo sistema operativo mobile ed arrivino sul mercato anche i nuovi prodotti della gamma iPhone ed iPad.
Con il nuovo iOS 7 completamente ridisegnato graficamente da Apple, in molti si stanno chiedendo come potrebbero essere le maggiori e più famose applicazioni nella loro nuova versione ottimizzata per tale firmware, proviamo ad immaginare come potrebbero essere.
Con questo cambiamento grafico così importante, gli sviluppatori saranno tutti costretti ad ottimizzare le loro applicazioni per il nuovo iOS 7. Non si tratta infatti di un semplice aggiornamento firmware in cui bastava rendere compatibili le applicazioni con l’aggiornamento nuovo. Il cambiamento così drastico a livello di grafica ed interfaccia utente porterà tutti a dover ottimizzare le loro applicazioni per iOS 7.
In rete in queste ultime ore sono apparse delle immagini che vanno ad immaginare come potrebbero essere le applicazioni più famose ottimizzate per il nuovo iOS 7. E’ ancora presto per vedere se queste indicazioni siano corrette, ma possiamo viaggiare con la fantasia e vedere quelle che sono le applicazioni più apprezzate dagli utenti rivedute in versione iOS 7.
Ecco qui di seguito le applicazioni ottimizzate per iOS 7:
Rdio
Skype
Limelight