mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco gli sfondi dell’evento Apple del 9 settembre “Hey Siri, give us a hint”

Nella serata di ieri Apple ha distribuito gli inviti che ufficializzano formalmente l’arrivo del nuovo evento carico di novità tra cui la presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Esso si terrà il giorno 9 settembre prossimo ed il motto presente sugli inviti è “Hey Siri, give us a hint”, oggi grazie proprio a tale ufficialità possiamo proporvi gli sfondi dell’evento del 9 settembre da avere già adesso sui nostri device.

sfondo-evento-apple-9-settembre-3

Come sempre dopo poche ore che gli inviti per gli eventi Apple arrivano ufficialmente online, scatta la corsa alla preparazione degli sfondi che si basano sulla grafica scelta da Apple per contraddistinguere tale evento. Quello del 9 settembre riprende il classico logo della mela, con uno sfondo rosa, e come sempre tanti colori e forme che celano al loro interno delle novità che saranno presentate in tale sede dalla casa californiana. Qui di seguito troverete tale sfondo disponibile per i principali dispositivi di casa Apple, quindi iPhone, iPad ed anche Mac. Per effettuare il download degli stessi basta cliccare sul link che trovate sotto all’immagine scegliendo ta tipologia di dispositivo per cui volete tale sfondo. Troverete due tipi di sfondi, uno disponibile anche in versioni opacizzate ma solo per iPhone, il secondo invece disponibile per tutti i dispositivi sopra elencati.

sfondo-evento-Apple-9-settembre

full white (center); half opacity (left); full opacity (right)

sfondo-evento-Apple-9-settembre

iPad (left); desktop (5K)

iPhone (right); matching iPad (not pictured)

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni