giovedì, 4 luglio 2019

Evento Apple 16 ottobre, ecco gli sfondi del keynote [download]

Poche ore fa Apple ha distribuito gli inviti per il suo nuovo evento che si terrà il prossimo 16 ottobre e che vedrà la presentazione di alcune interessanti novità come iPad Air 2, iPad Mini 4G e OSX Yosemite, e magari qualche altra sorpresa. In attesa che arrivi tale keynote, vediamo gli sfondi ufficiali dell’evento disponibili al download per i vostri iPhone, iMac, Mac ed altro.

evento-apple-16-ottobre

“It’s been way too long”  questo è il motto di tale keynite, che tradotto significa è passato tanto tempo, che fa pensare a come apple potrebbe presentarci novità su prodotti che non vengono aggiornati da molto. Si parla di MacBook, iMac, Apple TV, provate anche voi a fare le vostre ipotesi. Ma in attesa di vedere cosa realmente Apple andrà a proporci vediamo gli sfondi ufficiali di tale evento che possiamo scaricare ed installare direttamente sui nostri dispositivi.

Troverete due tipi di sfondo del keynote Apple del 16 ottobre, il primo ripreso in maniera speculare dall’invito ufficiale distribuito da Apple, ed un secondo che riporta invece il logo Apple classico che però ingloba i colori dell’invito all’evento. Vediamo di seguito le immagini di tali sfondi ed i link per effettuare il download degli stessi:

sfondi-evento-Apple-16-ottobre

Download

Invito ufficiale con motto:

iPhone 5iPhone 6iPhone 6 PlusiPad

4K displaysAirCinema DisplayiMacMacBook Pro

Solo logo:

 iPhone 5iPhone 6iPhone 6 PlusiPad

4K displaysAirCinema DisplayiMacMacBook Pro

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni