giovedì, 4 luglio 2019

iOS 7.1.1 riscontri positivi sulla durata della batteria

Apple ha rilasciato qualche giorno fa il nuovo sistema operativo iOS 7.1.1 che ha introdotto dei fix e risoluzione di problemi legati alla sicurezza dei propri device mobili. Contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, dai riscontri che giungono da chi sta utilizzando questo nuovo firmware, pare che tale nuova versione del firmware mobile Apple porti sui device una maggiore durata della batteria.

Batteria-iOS7

Ovviamente le segnalazioni che arrivano in rete vanno prese col beneficio del dubbio, in quanto è sempre difficile verificare dei cambiamenti sulla durata della batteria, in quanto le abitudini di utilizzo nel corso dei vari giorni posso essere diverse ed influenzare più o meno la durata della stessa. Ma vedendo quanto indicato in rete, pur non credendo ad un sostanziale miglioramento della durata della batteria, va verificato se qualche piccolo cambiamento possa essere avvenuto, sarebbe già un importante passo in avanti visto la tendenza all’aumento dei consumi avvenuta con il rilascio degli ultimi firmware.

Sicuramente fra qualche giorno potremo avere un quadro più preciso dei miglioramenti o meno che tale nuovo iOS 7.1.1 abbia apportato alla durata della batteria. Se avete riscontrato qualche cambiamento segnalatecelo all’interno dei commenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni