giovedì, 4 luglio 2019

iOS 7 beta 3 sarà disponibile da lunedì 8 luglio

Apple sta continuando la sua fase di beta testing del proprio nuovo sistema operativo mobile presentato durante lo scorso WWDC ed arrivato lo scorso lunedì alla versione iOS 7 beta 2. Ma secondo delle persone molto vicine agli ambienti Apple pare che l’azienda abbia già programmato il rilascio della terza versione di tale sistema.

iOS-7-beta-3

iOS 7 beta 3 potrebbe quindi essere rilasciato il prossimo lunedì 08 luglio, sempre agli sviluppatori per la relativa fase di testing.

La notizia arriva da fonti che avevano in precedenza ipotizzato correttamente l’uscita della seconda beta avvenuta lo scorso lunedì, e dopo altri 15 giorni di test dovremo quindi vedere iOS 7 beta 3 disponibile al download.  Essi affermano inoltre che Apple sta ancora lavorando sul perfezionamento del nuovo design di iOS 7, e che la beta 3 potrebbe portare ulteriori miglioramenti e novità.

Il programma di rilascio delle beta è molto facile che possa seguire una cadenza di aggiornamenti pari a 15 giorni, con la prossima beta, iOS 7 beta 3, che dovrebbe quindi arrivare il giorno lunedì 8 luglio 2013, sempre verso le ore 19 italiane. Come sempre staremo sul pezzo per fornirvi tutte le novità di questo nuovo iOS 7 beta 3, i link per il download ed anche i passaggi per poterlo installare sul proprio dispositivo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni