venerdì, 5 luglio 2019

iOS 7 gira nei laboratori Apple, avrà un significativo cambiamento visivo

Gli ultimi rumors riguardanti il nuovo sistema operativo Apple iOS 7 riportano che tale nuovo OS sta girando nei laboratori di progettazione Apple ed esso porterà una vera rivoluzione nell’interfaccia utente davvero significativa. Apple sembra che abbia tolto diversi ingegneri dalla progettazione di OS X 10.9 per dedicarli al nuovo firmware mobile, una cosa davvero particolare e crediamo mai successa in precedenza.

iOs-Apple

Per mantenere elevata la sicurezza su questo nuovo sistema operativo, gli ingegneri iOS che sono autorizzati a portare in giro i dispositivi con iOS 7 hanno installato anche filtri per la privacy speciali sui propri dispositivi, che riducono gli angoli di visione, per evitare che qualcuno possa carpire schermate di questo nuovo iOS 7.

Già nel 2007, Apple ha ritardato il rilascio di OS X Leopard per concentrare il lavoro su iPhone. e questo potrebbe anche essere il caso di quest’anno con Mac OS X 10.9 e iOS 7. Sembra quindi che un importante cambiamento all’interno di iOS stia arrivando, novità che potrebbe essere accolta con molta soddisfazione dagli utenti che utilizzano dispositivi portatili Apple.

Oltre a questo sono stati forniti alcuni rumors anche sul piano hardware, le voci indicano che un nuovo iPad potrebbe essere presentato nel mese di aprile, anche se tutto dipende da quando verrà completata la fase di produzione ed assemblaggio di questo nuovo prodotto, mentre l’iPhone 5S dovrebbe atterrare sulle scene nel periodo estivo, precisamente nei mesi di luglio ed agosto.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni