sabato, 16 febbraio 2019

iOS 8.4 e Apple Music arriveranno martedì alle ore 17.00

L’ex CEO di Beats Music Ian Rogers, che ora lavora come Senior Director di Apple, ha fornito importanti notizie circa il rilascio del nuovo servizio di streaming musica legato all’arrivo del nuovo firmware iOS 8.4. Il nuovo servizio e il sistema operativo arriveranno alle ore 17.00 del prossimo martedì 30 giugno.

apple-music

Apple rilascerà iOS 8.4 alle 8 americane del mattino del 30 giugno, tale firmware includerà l’applicazione di streaming musica recentemente rinnovata per supportare Apple Music. solitamente il rilascio dei firmware avviene alle ore 10:00, le 19.00 in Italia, ma stavolta l’orario viene anticipato di un paio di ore, decisione che sembra essere al servizio di Beats 1, stazione radio in tutto il mondo di Apple, che partirà a programmare la musica in streaming dalle 09:00 americane dello stesso giorno.

Apple SVP Eddy Cue ha spiegato inoltre ad un cliente come Apple Music e iTunes Match lavoreranno insieme, nel dettaglio Apple Music comprende lo stesso processo di canzoni non riconosciute e l’upload come iTunes Match così gli utenti Apple non devono iscriversi ad entrambi i servizi per avere tutte le caratteristiche. Apple Music avrà una limite di 25.000 canzoni per gli utenti, come peraltro era impostato su iTunes Match, ma Apple sta lavorando inoltre per allargare tale limite a 100.000 canzoni. Mancano quindi davvero poche ore all’arrivo dle nuovo firmware e del servizio di streaming musica Apple Music.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni